Bilancio drammatico in Spagna
Si aggrava il bilancio dell’alluvione che ha colpito la provincia di Valencia, in Spagna: i morti sarebbero almeno 160. “Ci sono persone morte all’interno delle auto“, dichiara il ministro dei Trasporti spagnolo, Óscar Puente, riferendosi alle centinaia di veicoli bloccati nel fango. Ancora molti i dispersi. Nuova allerta meteo in parte della provincia, soprattutto nella zona di Castellon. L’invito delle autorità: “Non viaggiate”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.