news archivio

Altavilla Irpina. Spaccio di droga: arrestato pluripregiudicato 45enne


ALTAVILLA IRPINA. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpina, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 45enne del posto, in esecuzione ad ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli Nord, dovendo lo stesso rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, a seguito di attività informativa, veniva rintracciato in Benevento e ristretto in regime di arresti domiciliari nel capoluogo sannita in quanto già gravato dalla misura del divieto di dimora nella provincia di Avellino emessa a seguito dell’arresto operato in Altavilla Irpina nello scorso febbraio allorquando fu trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 7 dosi di eroina già confezionata in appositi cilindretti, 12 flaconi di metadone, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente nonché la somma di 650 euro verosimilmente provento dell’attività illecita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.