Alto CasertanoCaianelloNewsVairano

Alto Casertano e Coronavirus. Le interessanti misure messe in atto dalla Esso MTA Caianello

CAIANELLO – Misure straordinarie quella della Esso Caianello, segnalateci stamattina da un lettore (vedi foto). In ottemperanza del nuovo Decreto del Governo, infatti, la popolare area di servizio ha inserito dissuasori e avvertimenti.

La direzione, poi, ha diramato un comunicato dove specifica che nella serata non sarà trasmessa alcuna partita del Campionato di Serie A, per evitare assembramenti e potenziali contagi.

Stiamo dando visibilità a tutte le attività che stanno mettendo in atto buone pratiche per la sicurezza dei cittadini.

Segnalatecene altre, daremo loro luce sicuramente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.