Alto CasertanoCoronavirusNewsSolidarietà

Alto Casertano. Emergenza Coronavirus, Croce Rossa Italiana in prima linea

I comitati della Croce Rossa Italiana dell’Alto Casertano stanno lavorando intensamente per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

ALTO CASERTANO. In questo periodo così difficile le associazioni e i volontari a tutti i livelli svolgono un ruolo fondamentale. Da sempre in prima linea la Croce Rossa Italiana si sta adoperando attraverso i vari comitati anche nell’Alto Casertano, soprattutto con la distribuzione di generi di prima necessità alle famiglie in maggiore difficoltà, non tralasciando nemmeno i piccoli centri come quello di Tora e Piccilli, a cui la Croce Rossa nei giorni scorsi ha donato dei pacchi alimentari agli enti preposti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.