• Mar. Apr 16th, 2024

Alto casertano, Grande (Ugl): “Calibrare i parametri per la concessione dei buoni spesa”

Le dichiarazioni della Vice Segretaria della Ugl Caserta Marianna Grande

ALTO CASERTANO. “Le misure di sostegno ai soggetti divenuti indigenti a causa del coronavirus devono essere ben calibrate al fine di poter raggiungere chi versa realmente in condizioni di comprovato disagio economico”. E’ quanto ha dichiarato questo pomeriggio la Vice Segretaria della Ugl Caserta Marianna Grande. “L’appello che rivolgo agli amministratori dei comuni dell’ambito territoriale C9 è quello di individuare parametri comuni che tengano conto innanzitutto del reddito e del numero dei componenti del nucleo familiare, ma che non dimentichino altre indiscutibili criteri quali la presenza di anziani, neonati e disabili. Sarà importante valutare altresì le condizioni dei genitori separati e di coloro che pur avendo un reddito superiore ai seimila euro sono locatari di abitazioni. La Ugl sarà molto attenta in quest’angolo della provincia storicamente fiaccato da altre pesanti problematiche”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!