• Sab. Mag 21st, 2022

Francesco Zarone, ex sindaco di Pietravairano, nominato coordinatore di “Noi di centro”

È di ieri la notizia della nomina di Francesco Zarone coordinatore di “Noi di centro”. “Noi di centro” è il partito mastelliano di nuova formazione che già riscuote largo consenso anche tra gli ex appartenenti del PD. Zarone, infatti, ex sindaco di Pietravairano dal 2009 al 2019, dirigente di banca, ha ricoperto in passato anche ruoli dirigenziali all’interno del partito democratico. La nomina a responsabile nell’alto casertano del partito “Noi di centro” è stata effettuata dal segretario regionale Luigi Bosco, d’intesa con Clemente Mastella. Zarone sarà portavoce delle problematiche dell’alto casertano nel contesto provinciale e regionale campano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa