• Mar. Ott 26th, 2021

Altro stupro a Milano. Finto autista ncc violenta una turista canadese.

DiThomas Scalera

Set 23, 2017

Milano, 23 settembre 2017,   carabinieri della Compagnia Porta Monforte   stanno indagando su una violenza sessuale subita la scorsa domenica 17 settembre da una turista canadese per mano (e non solo) di un uomo che, in modo subdolo e illegale, si è spacciato come dipendente di una ditta di […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/altro-stupro-milano-finto-autista-ncc-violenta-turista-canadese/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru