• Ven. Mar 29th, 2024

“ALTRUISMO SILENZIOSO” lo rivela Fulvio Leonardo: “grazie a Perrella e alla Protezione Civile”

La generosità di Perrella con l’aiuto della Protezione Civile

In questo periodo di crisi sanitaria che sta attanagliando il mondo intero si affianca una forte crisi economica e sociale, la quale sta colpendo soprattutto le famiglie meno abbienti.
Infatti, sempre più numerosi sono i nuclei familiari che non riescono a provvedere all’approvvigionamento dei viveri necessari per poter far fronte alle esigenze quotidiane.

Riardo / Capri – Sequestro del lido Nettuno, Perrella: ho sempre ...
Il noto imprenditore Raffaele Perrella, patron della Fiera del Mobile

Tale fenomeno sta emergendo anche all’interno delle nostre piccole Comunità.
Anche in questa ennesima occasione é emersa la generosità e l’altruismo dell’imprenditore Raffaele Perrella, proprietario della Fiera del mobile, il quale ha devoluto un ingente quantitativo di generi alimentari ai più bisognosi di Roccaromana, Riardo e Pietramelara.
In quest’ultima cittadina, la diffusione dei prodotti alimentari è stata affidata dal magnate a Don Giosuè, parroco della chiesa di S. Agostino, che si sta avvalendo della fattiva collaborazione della Protezione civile, che sta distribuendo gli aiuti.

Ecco perché tale gesto non puo non essere esaltato e lodato – precisa Leonardo – il “noto mobiliere” dall’animo nobile è dotato di grande generosità e di forte altruismo nei confronti di tutti coloro che hanno bisogno di affrontare esigenze materiali.
Azione encomiabile.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!