• Dom. Dic 4th, 2022

Alvignano. 90enne si ferisce con una pistola: soccorso dai carabinieri

Anziano di Alvignano soccorso dai carabinieri di Piedimonte Matese

ALVIGNANO. Nella serata di ieri i carabinieri di Piedimonte Matese sono intervenuti, insieme al personale medico del 118, in una abitazione di Alvignano, dove un 90enne del posto, poco prima, nell’intento di pulire una pistola in suo possesso aveva accidentalmente esploso un colpo ferendosi ad una mano e alla gamba sinistra. L’anziano, immediatamente soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti. Attualmente non versa in pericolo di vita. Dalle immediate verifiche l’arma, un revolver apparentemente prodotto agli inizi del 900, priva di matricola, non è risultata regolarmente detenuta e quindi sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale