• Gio. Mar 28th, 2024

Alvignano. Comune, revocato il divieto di dimora all’ex sindaco Angelo Di Costanzo

DiThomas Scalera

Mar 21, 2017

ALVIGNANO. Il gip Ivana Salvatore ha revocato il divieto di dimora nel comune di Alvignano all’ex sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo. L’ex presidente della Provincia potrà fare ritorno nel suo paese dal 29 marzo. “Oggi sono felice per aver ricevuto revoca del divieto di dimora nel comune di Alvignano. Ringrazio il G.I.P. Dottoressa Ivana Salvatore, rinnovando la mia piena fiducia nel l’operato della Magistratura. Dal 29 marzo potrò ritornare nel mio paese natale e potermi ricongiungere alla mia famiglia”. Sono le parole scritte da Angelo Di Costanzo su Facebook.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!