• Sab. Ott 23rd, 2021

Alvignano. Danneggiato un cavo in fibra ottica della Tim, disagi in alcuni Comuni nell’alto Casertano

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015

fibra_cavo_sott

ALVIGNANO. TIM comunica che è stato danneggiato un proprio cavo in fibra ottica ad elevata potenzialità trasmissiva nei pressi di Alvignano (CE), lungo la strada comunale Umberto I. L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico telefonico di rete fissa e mobile nei comuni di Alvignano, Caiazzo, Piedimonte Matese e Dragoni. TIM non è responsabile dell’accaduto, e informa che i propri tecnici sono prontamente intervenuti e hanno già avviato le operazioni per la sostituzione della tratta di cavo danneggiata, lavorando senza soluzione di continuità. L’intervento, di particolare complessità, sarà completato nella stessa serata odierna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru