• Gio. Ott 21st, 2021

Alvignano. Elezioni amministrative, “Uniti per Alvignano” conferma l’impegno nell’interesse del paese

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

ALVIGNANO. Il gruppo politico “Uniti per Alvignano”, quale amministrazione uscente, in maniera compatta e univoca, conferma “l’impegno civico, politico e amministrativo nell’interesse del paese, favorendo la più ampia apertura verso la società civile e nuove energie in grado di portare avanti e migliorare l’importante progetto politico- amministrativo”. Il gruppo che ha sostenuto l’ex primo cittadino, ed ex Presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, poi dimessosi dopo la nota inchiesta “Assopigliatutto” che lo ha addirittura portato in carcere per qualche mese, in una riunione operativa, a cui erano presenti tra gli altri gli uscenti Franco La Vecchia, Pietro Sgueglia, Alberto Di Rienzo, Massimo Ponticorvo, Maria Del Santo, vice sindaco uscente, e Gianni Maiorisi, ha deciso unanimemente di promuovere una campagna di informazione “sulle tante opere realizzate e sui tanti progetti pronti da cantierizzare. Sarà inoltre individuata una sede per permettere la più ampia discussione con la cittadinanza e permettere ad essa di formulare nuove proposte programmatiche per il bene della collettività”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru