• Mar. Ott 19th, 2021

Alvignano. Esce fuori strada sulla Telesina, ma la Polizia Stradale gli ritira la patente: era scaduta

DiThomas Scalera

Dic 14, 2015

polizia-stradale

ALVIGNANO. Un incidente si è verificato, questa mattina, sulla Strada Statale Telesina, all’incrocio con il raccordo autostradale A09, nei pressi dell’uscita Benevento Ovest. Un’automobilista, si tratta di un 55enne di Alvignano infatti, è finito fuori strada con la sua autovettura, una Mercedes, a causa della perdita di uno pneumatico. La vettura, quindi, ha terminato la sua corsa all’interno di una cunetta in cemento ai margini della carreggiata. Il conducente, il quale è stato scoperto avere la patente scaduta, per fortuna, non ha riportato ferite. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto a sanzionare il 55enne, ritirandogli la patente di guida e sottoponendo il veicolo a fermo, in quanto sorpreso a guidare appunto con patente scaduta. L’uomo è anche censito alla banca dati delle forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru