Comunicati Stampa

Alvignano. Incidente mortale sulla Telesina: i Carabinieri recuperano gli oggetti rubati

ALVIGNANO. In data 17 gennaio u.s. alle ore 19,00 circa, cinque persone di nazionalità serba,

a bordo di un autovettura Skoda, nel tentativo di sfuggire al controllo di una pattuglia delle forze dell’Ordine, sfrecciavano a folle velocità sulla S.S. 372 con direzione di marcia Telese-Benevento, rimanendo coinvolti, all’altezza del comune di Alvignano (CE), in un sinistro stradale, rivelatosi mortale per quattro di loro.

La successiva perquisizione della berlina, eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese (CE), consentiva di rinvenire tra le lamiere vari monili in oro e bigiotteria, probabili provento di attività delittuosa.

Si forniscono le foto degli oggetti recuperati allo scopo di renderne possibile il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari. Ogni documentata segnalazione potrà essere effettuata direttamente ai Carabinieri di Piedimonte Matese al numero telefonico 0823545400. 

Le foto:

Leggi anche:

Pietramelara/Piedimonte Matese. Spaccio di droga: 7 arresti. Tutti i dettagli e i nomi

Vitulazio. Incendiata l’auto dell’assessore Di Gaetano: non si esclude la pista dolosa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: