Alto CasertanoCronacaNews

Alvignano. Incidente sulla Telesina: quattro morti

ALVIGNANO. Quattro morti.

E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa sera sulla Strada Statale Telesina.

I quattro presunti malviventi si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un’auto della Polizia. Alla vettura, notata a Telese Terme, era stato imposto l’alt da una volante del locale commissariato, ma la macchina non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale. Dopo un inseguimento durato molti chilometri, l’auto dei fuggitivi all’altezza del territorio di Alvignano (e non di Gioia Sannitica come precedentemente scritto), è riuscita ad evitare un camion in seguito ad un sorpasso azzardato ma si è ribaltata finendo la corsa in una scarpata. Tutti i componenti della vettura sono morti sul colpo. I poliziotti, invece, hanno riportato solo delle piccole ferite ma le loro condizioni non sono gravi.

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: