• Gio. Ott 21st, 2021

Alvignano. Tir in fiamme sulla Telesina

DiThomas Scalera

Set 5, 2015

telesina2

ALVIGNANO. Ripristinata la circolazione sulla statale 372 Telesina. Traffico di nuovo regolare tra lo svincolo di Alvignano (km 24,800) e lo svincolo di Gioia Sannitica (km 29,700). A causa di un mezzo pesante che trasportava pneumatici che ha preso fuoco, era stato provvisoriamente chiuso un tratto della strada in provincia di Caserta. Per la riapertura del tratto di statale è stato necessario attendere l’arrivo di una ditta specializzata nella rimozione degli pneumatici infiammati. Al termine di tale attività, è stato altresì necessario sistemare la pavimentazione stradale danneggiata, al fine di ripristinare le normali condizioni di traffico. Il traffico era stato deviato su una strada provinciale adiacente. Sul posto era presente il personale Anas per la gestione del traffico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru