• Ven. Apr 19th, 2024

Alvignano. Vespagiro 2019 – Alvignano nel Mondo: lunedì 3 giugno la presentazione

L’evento sarà presentato con una conferenza stampa

ALVIGNANO. Si terrà lunedì 3 giugno alle ore 17:30 nella sala consiliare del Municipio la presentazione di “Vespagiro 2019 – Alvignano nel Mondo”, la rassegna che quest’anno partirà con l’incontro con i giornalisti per concludersi con il raduno domenica 9 giugno, grazie ad un finanziamento regionale ottenuto dall’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Angelo Francesco Marcucci nell’ambito del POC Campania 2014/2020. Eventi, attrazioni, idee, ospiti vedranno il Vespa Club di corso Umberto I in sinergia con il Comune e altre associazioni del posto per rendere ancora più entusiasmante e coinvolgente una manifestazione che lo scorso anno ha raccolto in piazza Notarpaoli più di 1000 vespe e tantissimi curiosi. Saranno rivelate novità e sorprese, tra queste l’ospite d’eccezione, la leggenda vivente della musica partenopea, James Senese che sabato 8 giugno alle ore 21:00 in pieno centro cittadino allieterà gli appassionati del Vespagiro   non solo, con il suo sound straordinario e coinvolgente. Classe 1945, è uno degli autori più importanti del NeapolitanSound – una miscela di jazz, funk, blues e tradizione napoletana. Non dimentichiamo che nella band Napoli Centrale fondata nel 1975 da James Senese e Franco Del Prete militò per qualche tempo un giovanissimo Pino Daniele. Illustreranno i dettagli organizzativi e attrattivi dell’edizione 2019 di Alvignano nel Mondo – Vespagiro 2019 il sindaco Angelo Francesco Marcucci, il direttivo del Vespa Club Alvignanese, delegati delle associazioni Borgo San Mauro e Archeoclub e il direttore artistico Elena Severino. Sarà presente anche Ferdinando Chianese, Commissario del Registro Storico Vespa e Presidente del Vespa Club Napoli. Incontro dedicato ai giornalisti e agli operatori del settore ma aperto alla cittadinanza. Seguirà un aperitivo.

Leggi anche:

Guardia Sanframondi. Enoturismo, partnership tra Campania e Canada nella Capitale europea del Vino

Caserta. Il Ministro Centinaio in visita alla Reggia. Presente anche la Del Sesto

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!