• Sab. Apr 20th, 2024

Alvignano. XC dell’Antica Cubulteria, a luglio la V edizione

ALVIGNANO. 14 Luglio 2019: data da segnare in calendario per gli amanti della Mountain Bike.

Ad Alvignano, nella splendida cornice del caratteristico borgo San Mauro, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la XC dell’Antica Cubulteria (giunta alla V edizione)

valevole come prova unica del campionato regionale specialità Cross Country, il tutto sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. L’evento, voluto fortemente dall’intera dirigenza della Cubulteria Bike su impulso del presidente Massimo Ponticorvo, regalerà al territorio una giornata da ricordare per la sua rilevanza nel panorama ciclistico amatoriale, concedendo il giusto riconoscimento al sodalizio ciclistico Alvignanese (presente in campo agonistico da oltre un decennio) i cui atleti hanno ottenuto vari successi sia a livello individuale che di gruppo, non perdendo mai di vista ma anzi rimarcando sempre lo scopo dell’associazione che è il divertimento. Divertimento che, accompagnato da numerose vittorie, regala grosse soddisfazioni e la giusta ricompensa ai tanti sacrifici compiuti. La “V XC Dell’Antica Cubulteria”, inoltre, sarà anche valida come prova conclusiva del circuito MTB Race Alto Casertano, giunto alla seconda edizione. Il nuovo anno vede insomma la Cubulteria Bike e i suoi atleti impegnati sempre con la stessa passione, la stesso entusiasmo, lo stesso fermento, il proprio impegno e quello di chi negli anni non ha mai mancato di dare il proprio supporto, come gli sponsor. La società lascia le porte aperte a nuovi aspiranti, appassionati o simpatizzanti della bicicletta e augurandosi una gradita e appassionata partecipazione rinnova l’invito per il 14 Luglio.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!