• Mer. Ott 20th, 2021

Alvignano/Gioia Sannitica. Comune e Termotetti: ecco i quattro provvedimenti emessi dal Tribunale del Riesame

DiThomas Scalera

Mag 12, 2017

ALVIGNANO/GIOIA SANNITICA. Oggi il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta ha eseguito, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, quattro ordinanze applicative di misure cautelari personali, emesse dalla X Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli. Si tratta, in particolare, di due provvedimenti di divieto di dimora nella Provincia di Caserta nei confronti di Angelo Di Costanzo, ex Presidente della Provincia di Caserta ed ex Sindaco di Alvignano, e di Vincenzo Mario Franco, già Comandante della Polizia Municipale e Dirigente del Settore Ambiente dello stesso Comune. Altri due provvedimenti riguardano gli arresti domiciliari disposti nei confronti di Lugi Imperadore, già legale rappresentante e amministratore di fatto della Termotetti S.a.s., e di Francesco Raucci, ex direttore di un’unità operativa della predetta società.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru