• Gio. Mar 28th, 2024

L’Amica Geniale : Questa sera finale della seconda stagione

Questa sera ci saranno gli ultimi due episodi della fiction tanto amata targata Rai

‘Il ritorno’ e  ‘La fata blu’ racconteranno la vita delle due grandi amiche ormai cresciute e delle scelte che porteranno loro a dividersi

Lunedì 2 Marzo – Questa sera in prima serata assisteremo al settimo ed ottavo episodio della seconda stagione del ‘L’Amica Geniale 2 – Storia del nuovo cognome’, romanzo di più volumi,scritto da Elena Ferrante, pseudonimo di un volto ancora sconosciuto. La regia è ritornata a Saverio Costanzo e vedremo che le due protagoniste vivranno dei forti cambiamenti nella loro vita.

Puntate precedenti

Lila ed Elena sono ad Ischia per le vacanze estive insieme alla madre, a Pinuccia,sua cognata. Le ragazze legano tanto con Nino Sarratore ed un suo amico,anche loro in vacanza sull’isola. Tra Nino e Lila scoppia la passione tanto che la loro storia continuerà dopo l’estate e la ragazza lascerà il marito per il giovane. La loro convivenza durerà poco ed infatti,nell’ultimo episodio Lila torna da Stefano,accompagnata dall’amico e spasimante Enzo. Confesserà che è in attesa ma che il figlio non è il suo ma di Nino, che nel frattempo è scomparso.

Anticipazioni

Elena lascia il rione e va a studiare a Pisa,diventa una donna elegante e raffinata.  Quando ritorna a casa e trova tanti cambiamenti. Lila, ormai spenta e rassegnata, si dedica al suo ruolo di madre del piccolo Rino. Affida i suoi diari all’amica di sempre per paura che Stefano li possa trovare, Elena accetta di nasconderli ma non resiste alla tentazione di leggerli e così con la mente ritornerà nel passato e capirà tante azioni commesse dall’amica ma di cui non era riuscita a capirne la logica.

Elena deciderà di scrivere il suo primo libro e i diari di Lila le saranno di grande aiuto, nel frattempo, conoscerà un uomo elegante e brillante, figlio di un professore universitario, Pietro Airota che dopo la laurea della ragazza ottenuta con il massimo dei voti, le donerà un anello di fidanzamento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!