NewsPagina NazionaleTelevisione

L’Amica Geniale : Questa sera finale della seconda stagione

Questa sera ci saranno gli ultimi due episodi della fiction tanto amata targata Rai

‘Il ritorno’ e  ‘La fata blu’ racconteranno la vita delle due grandi amiche ormai cresciute e delle scelte che porteranno loro a dividersi

Lunedì 2 Marzo – Questa sera in prima serata assisteremo al settimo ed ottavo episodio della seconda stagione del ‘L’Amica Geniale 2 – Storia del nuovo cognome’, romanzo di più volumi,scritto da Elena Ferrante, pseudonimo di un volto ancora sconosciuto. La regia è ritornata a Saverio Costanzo e vedremo che le due protagoniste vivranno dei forti cambiamenti nella loro vita.

Puntate precedenti

Lila ed Elena sono ad Ischia per le vacanze estive insieme alla madre, a Pinuccia,sua cognata. Le ragazze legano tanto con Nino Sarratore ed un suo amico,anche loro in vacanza sull’isola. Tra Nino e Lila scoppia la passione tanto che la loro storia continuerà dopo l’estate e la ragazza lascerà il marito per il giovane. La loro convivenza durerà poco ed infatti,nell’ultimo episodio Lila torna da Stefano,accompagnata dall’amico e spasimante Enzo. Confesserà che è in attesa ma che il figlio non è il suo ma di Nino, che nel frattempo è scomparso.

Anticipazioni

Elena lascia il rione e va a studiare a Pisa,diventa una donna elegante e raffinata.  Quando ritorna a casa e trova tanti cambiamenti. Lila, ormai spenta e rassegnata, si dedica al suo ruolo di madre del piccolo Rino. Affida i suoi diari all’amica di sempre per paura che Stefano li possa trovare, Elena accetta di nasconderli ma non resiste alla tentazione di leggerli e così con la mente ritornerà nel passato e capirà tante azioni commesse dall’amica ma di cui non era riuscita a capirne la logica.

Elena deciderà di scrivere il suo primo libro e i diari di Lila le saranno di grande aiuto, nel frattempo, conoscerà un uomo elegante e brillante, figlio di un professore universitario, Pietro Airota che dopo la laurea della ragazza ottenuta con il massimo dei voti, le donerà un anello di fidanzamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.