Antica Terra di LavoroBreaking NewsEconomiaLavoroPolitica

Amministrative 2021, appello di Confcommercio ai candidati

‘Espongano progetti chiari per le imprese e per il territorio’

CASERTA. Confcommercio Caserta guarda con fiducia al post pandemia e lancia un appello ai futuri candidati a sindaco in vista delle elezioni amministrative del 2021. ‘Il commercio è l’anima delle città e gli esercenti rappresentano una fetta consistente della popolazione – fa notare il presidente provinciale di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco – ciò significa che gli enti locali non possono non tenere in debita considerazione le esigenze e le proposte che arrivano dalla categoria. Siamo disponibili al dialogo e al confronto con tutti, a prescindere dal colore politico e dal partito di appartenenza, ma a condizione che i candidati dicano chiaramente cosa hanno intenzione di fare per il territorio e soprattutto per il commercio, illustrino il loro programma in tal senso e siano pronti a recepire le istanze avanzate dalle piccole e medie imprese. Dal canto nostro, stiamo predisponendo un questionario che già nelle prossime settimane verrà somministrato ai singoli commercianti per conoscere i disagi e le difficoltà riscontrate nello svolgimento quotidiano delle attività, acquisire pareri e suggerimenti, valutare le priorità e farci portavoce delle loro richieste. Dall’analisi e dall’esame delle risposte acquisite prenderà corpo un vero e proprio decalogo che Confcommercio sottoporrà a tutti i candidati alle prossime amministrative. Una sorta di vademecum per illustrare ciò che la categoria vorrebbe fosse realizzato sui singoli territori per dare nuovo slancio al commercio, rilanciare l’economia e con essa l’intera città. Tutto ciò – conclude il presidente Sindaco – per migliorare la qualità di vita e le condizioni di lavoro di tanti negozianti. Soprattutto alla luce della drammatica crisi vissuta in questo 2020 e degli ingenti danni provocati dall’emergenza Covid’. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.