• Sab. Giu 25th, 2022

Domani il comizio di “Avanti Portico” in Piazza De Gasperi (Zona Scampia) a Portico di Caserta

“Avanti Portico” parla al Paese. Giuseppe Oliviero e i suoi saranno in Piazza De Gasperi nella zona Scampia a partire dalle 21.00 di mercoledì 1 giugno 2022.

Dopo il successo e la grande affluenza durante la serata di presentazione della lista, la squadra dell’attuale primo cittadino scende in piazza per affrontare alcuni tra i temi del programma e condividere con i cittadini gli obiettivi e le proposte pensati per il futuro di Portico. 

Oltre al candidato sindaco parleranno i candidati alla carica di consigliere: Marisa Pascarella, Luigi Piccirillo, Giovanni Caputo e Giuseppe Pascarella.

Ogni occasione di incontro pubblico è un’iniezione di fiducia reciproca tra noi e i cittadini – afferma Oliviero – attraverso la voce dei candidati abbiamo la possibilità di dimostrare come il nostro operato e le idee per il futuro possono muoversi sull’onda della continuità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa