• Mar. Apr 16th, 2024

Amministrative a Portico di Caserta: Oliviero e i suoi incontrano i cittadini

Portico di Caserta: “Avanti Portico Ancora Insieme” si presenta ai cittadini

“Ho sempre ritenuto che incontrare di persona i cittadini sia la parte più bella nella vita di ogni amministratore. Lo è ancora di più dopo il lungo periodo di restrizioni che abbiamo vissuto. Per questo sono emozionato ed entusiasta dei prossimi appuntamenti che ci vedranno impegnati” – Così il candidato sindaco di “Avanti Portico Ancora Insieme” Giuseppe Oliviero nell’annunciare l‘incontro pubblico di presentazione della lista che si terrà giovedì 26 maggio alle 20.30 in Via Trento all’interno della corte Di Fuccia“Luoghi come le corti storiche della nostra città rappresentano al meglio il senso di comunità che muove il nostro agire amministrativo. Vogliamo restituire ai concittadini la chiarezza, la verità e la trasparenza che uniscono il percorso politico già intrapreso al programma futuro e agli obiettivi a cui aspiriamo per Portico”. Quella di giovedì sarà un’occasione per interloquire con i cittadini e al tempo stesso trascorrere insieme a loro una piacevole serata di festa – conclude il candidato a sindaco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!