• Ven. Mar 29th, 2024

Amorosi. Furto in abitazione: quattro arresti

I carabinieri di Cerreto Sannita arrestano quattro persone ad Amorosi

AMOROSI (BN). Nella nottata del 21 gennaio, ad Amorosi, sulla S.S. Fondo Valle Isclero, i carabinieri di Cerreto Sannita, presso i cantieri in atto nella Valle Telesina per la realizzazione della TAV, hanno proceduto al controllo di quattro persone, tre uomini e una donna, successivamente tratte in arresto poiché ritenute responsabili di furti in abitazione. Nel corso della perquisizione veicolare, venivano trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso, cappellini in lana, motoseghe, monili in oro ed argento e bottiglie di liquore, detenuti all’interno del portabagagli dell’autovettura. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che gli stessi, poco prima, avevano perpetrato un furto in abitazione ai danni di un’anziana donna, vedova, di Castelvenere (BN). Gli arnesi da scasso e i cappellini sono stati sottoposti a sequestro, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Emergeva altresì che la Fiat Panda utilizzati dai malfattori era stata noleggiata al fine di eludere le indagini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!