news archivio

Amorosi. “Le Domeniche della Prevenzione”, altra tappa beneventana. Prossimo appuntamento l’11 giugno

AMOROSI (BN). Sempre nel beneventano la prossima tappa di “Le Domeniche della Prevenzione”. Stavolta tocca ad Amorosi l’11 giugno. Aperte le iscrizioni per l’ormai famoso appuntamento che l’Associazione Angela Serra Onlus Caserta/Benevento dedica alla prevenzione. L’appuntamento, su prenotazione, è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso la Casa Comunale di Piazza Umberto I, 16 ad Amorosi.

Ad Amorosi la prevenzione riguarderà le patologie cardiache, con visita cardiologica ed elettrocardiogramma; dell’addome, con visita ed ecografia addome-pelvica; del carcinoma del collo dell’utero, con visita ginecologica e Pap Test; del melanoma, con visita e nevoscopia.

“Con il passare del tempo stiamo cercando di ampliare sempre di più la nostra offerta, – ha precisato la presidente Maria Diana Fidanza – un ringraziamento va, oltre a chi di volta in volta ci ospita, anche a tutta l’equipe medica e lo staff. E’ grazie alla loro collaborazione che possiamo fare sempre meglio”.

Info e prenotazioni: 3319352297

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.