Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronaca

Amorosi. Ritrovati i trattori e l’autocarro rubati al Parco del Volturno

Ritrovati i mezzi rubati al Parco naturalistico del Volturno di Amorosi

AMOROSI (BN). I Carabinieri di Cerreto Sannita hanno rinvenuto a Castel Morrone, nei pressi del Paladecò, nascosti in una cava in disuso, un trattore e un autocarro, mentre a Cercola (NA), presso l’abitazione di un 65enne, già noto alle forze dell’ordine, il secondo trattore, tutti provento di furto avvenuto nella notte del 1 giugno scorso, per un valore di circa 70.000 euro non assicurato, ai danni della società Parco del Volturno di Amorosi, noto parco naturalistico ed area pic-nic sito in prossimità del fiume Volturno ai confini con la Provincia di Caserta.

Le indagini, avviate nell’immediatezza, grazie anche alla visione delle immagini registrate dalle telecamere pubbliche e private, hanno consentito di risalire al percorso fatto dai malviventi fino al rinvenimento dei mezzi ed alla loro restituzione ai legittimi proprietari e si sono concluse con la denuncia del 65enne di Cercola per ricettazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.