• Gio. Apr 18th, 2024

Amorosi. Simula una rapina: denunciato 46enne. Ecco cosa ha fatto prima

L’uomo è stato scoperto dai Carabinieri

AMOROSI (BN). Ad Amorosi, in provincia di Benevento, i militari della locale Stazione a conclusione delle indagini hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un 46 enne originario di Barletta che, precedentemente, circa 15 giorni fa’, aveva denunciato agli stessi carabinieri di essere stato vittima di una rapina. Infatti, lo stesso, aveva riferito che mentre transitava per una via del centro di Amorosi, alla guida del proprio furgone, veniva seguito e poi tamponato da un’autovettura tipo SUV, tanto da uscire fuori strada e, pertanto, era costretto a fermarsi. Secondo una delle versioni fornite dal denunciante uno degli occupanti il SUV si era diretto verso la sua cabina di guida è si era impossessato di un marsupio con dentro il proprio portafogli, contenente la somma contante di 4 mila euro.

Le indagini dei carabinieri, che hanno raccolto alcune versioni dei fatti, invece, hanno appurato attraverso diverse testimonianze che, il 46enne pugliese, in queste zone per lo scarico di alcuni prodotti agricoli, si era recato precedentemente in provincia di Caserta, dove aveva sperperato tutto il suo denaro in una sala giochi e quindi poi ha denunciato falsamente l’episodio criminoso per giustificare l’ammanco di tale somma.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!