• Mer. Ott 27th, 2021

Amorosi. Sorpreso a rubare rame alla stazione ferroviaria: arrestato

L’uomo è stato anche denunciato per interruzione di pubblico servizio

AMOROSI (BN). Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal Questore di Benevento in relazione ad alcuni furti di rame avvenuti negli ultimi periodi sulla tratta ferroviaria Benevento – Caserta, poco fa la Polizia di Stato ha tratto in arresto per furto aggravato un pluripregiudicato sannita. Gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, coordinati dal Vice Questore Flavio Tranquillo, sono intervenuti in prossimità della Stazione ferroviaria di Amorosi a seguito di una segnalazione al 113 di un furto di rame in atto. Immediatamente un equipaggio si è recato sul posto, beccando il pluripregiudicato mentre era intento a sottrarre il rame. L’uomo si è quindi dato alla fuga ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione personale. All’interno di un borsone che aveva in spalla sono state così rivenute numerose matasse di rame, una tronchese, un coltello da cucina e un accendino che sono stati posti sotto sequestro. Il pluripregiudicato è stato quindi arrestato per furto aggravato di rame e denunciato per interruzione di pubblico servizio in quanto, a causa della sua condotta, alcuni treni della tratta ferroviaria Benevento – Caserta hanno subito rallentamenti.

Leggi anche:

Curti. Spaccio di droga nei pressi di un distributore di carburante: arrestato albanese

Caserta. Contraffazione: denunciate 21 persone, decine di migliaia di prodotti sequestrati

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru