• Mar. Giu 28th, 2022

Partono i lavori di ampliamento del cimitero di Arnone

L’appuntamento per l’inizio dei lavori di ampliamento del cimitero di Arnone è per giovedì 23 giugno alle 9,30, quando ci sarà una piccola cerimonia che vedrà la presenza del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici avv. Angelo Caputo, per il consueto taglio del nastro, e del parroco Don Rocco Noviello per la benedizione di rito. «E’ un altro piccolo grande risultato che la nostra amministrazione si appresta a centrare –, ha sottolineato l’assessore Caputo – l’ampliamento del cimitero di Arnone è atteso dalla nostra comunità e rientra nel piano di riorganizzazione e valorizzazione del sistema cimiteriale che in questi anni abbiamo messo in campo riuscendo a conferire maggiore decoro e dignità ai luoghi sacri del paese. A breve partiranno i lavori di ampliamento anche per il cimitero di Cancello». La cerimonia è aperta a tutti i cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi