• Dom. Ott 17th, 2021

Anagni. Calci e pugni ai carabinieri: notte di follia per due giovani

DiThomas Scalera

Apr 12, 2017

Una notte di follia per un giovane di 24 anni di Segni e uno di 23 di Colleferro. I due sono entrati in un bar di Anagni, in evidente stato di alterazione psicofisica, tentando l’acquisto di alcune birre. Il barista, constatando lo stato dei due, si era rifiutato di consegnare gli alcolici. I giovani hanno allora iniziato a insultare l’uomo e in seguito si stavano per allontanare in auto. I carabinieri hanno tentato di identificarli. E’ nata una colluttazione dove i due giovani hanno aggredito i gendarmi con calci e pugni, rifiutando in seguito di sottoporsi al test dell’alcol. Risulta che il giovane di 24 anni era già noto alle forze dell’ordine per i reati di sequestro di persona, rapina, tentato omicidio, lesioni, minacce e possesso di stupefacenti. I due sono stati arrestati e condotti presso le camere di sicurezza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru