• Ven. Set 20th, 2024

Ancelotti accusato di frode fiscale: chiesti 4 anni e 9 mesi

Carlo Ancelotti accusato di frode fiscale in Spagna

La Procura provinciale di Madrid ha chiesto 4 anni e 9 mesi di reclusione per Carlo Ancelotti accusato di frode fiscale. L’allenatore del Real Madrid non avrebbe versato all’Erario un importo di 1.062.079 euro negli anni 2014 e 2015. Il tecnico emiliano avrebbe omesso nella dichiarazione dei redditi il ricavo proveniente dallo sfruttamento dei propri diritti di immagini che aveva trasferito ad altri enti. Una notizia che scuote Ancelotti a poche ore dalla partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lipsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!