• Mar. Ott 19th, 2021

Ancora incidenti sul lavoro, questa volta finisce sotto la lente di ingrandimento lo stabilimento di tritovagliatura dei rifiuti

GIUGLIANO. Nuovo incidente mortale sul lavoro, a cadere sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine lo Stir di Giugliano, dove appunto un operaio è rimasto schiacciato completamente da un muletto.
    Le indagini allo stabilimento di tritovagliatura e imballaggio rifiuti sono state affidate alla Polizia di Stato. Secondo quanto rendono noto i membri del Sindacato Azzurro, l’operaio era un dipendente del Consorzio unico di Bacino da tempo prestava servizio lavorativo alla Sapna (Sistema ambiente provincia di Napoli).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru