campaniaCronacaLavoroNewsSicurezza

Giugliano. Schiacciato da muletto, perde la vita un operaio

Ancora incidenti sul lavoro, questa volta finisce sotto la lente di ingrandimento lo stabilimento di tritovagliatura dei rifiuti

GIUGLIANO. Nuovo incidente mortale sul lavoro, a cadere sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine lo Stir di Giugliano, dove appunto un operaio è rimasto schiacciato completamente da un muletto.
    Le indagini allo stabilimento di tritovagliatura e imballaggio rifiuti sono state affidate alla Polizia di Stato. Secondo quanto rendono noto i membri del Sindacato Azzurro, l’operaio era un dipendente del Consorzio unico di Bacino da tempo prestava servizio lavorativo alla Sapna (Sistema ambiente provincia di Napoli).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %