News

Ancora soddisfazione per Mattia Guadagno, l’INAIL certifica altre 2 mascherine

PIETRAMELARA – Ancora una soddisfazione per il giovane imprenditore dell’Alto Casertano. Recentemente, infatti, è arrivato l’ok dall’INAIL per altre due mascherine. La certificazione porta a 3 le mascherine presenti nel panorama italiano, ponendo la MG Online al primo posto tra le aziende che le importano. Le mascherine, come ci ripetono da mesi, sono essenziali per la salvaguardia delle persone e, soprattutto, vanno indossate sempre contro questa piaga dilagante del COVID-19.

La prima mascherina del Marchio Guanhua Labor ltd utilizzata da Zhong Nanshan, pneumologo Cinese che scoprì il primo Sars-Cov nel 2003.

La seconda, invece è importata sotto il marchio registrato GM Guanma, preferito dal titolare per ricordare le sue iniziali (Guadagno Mattia).

Quindi, insieme alla mascherina di cui vi abbiamo parlato il 28 luglio scorso, passano a 3 quelle approvate e selezionate dal Ministero della Sanità. Una bella soddisfazione per il nostro territorio.

È possibile acquistarla direttamente qui: https://www.dpi24.it/home/47-guanma-kn95-standard-ffp2.html

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.