• Lun. Gen 24th, 2022

“Andrà tutto bene”. Andrea Scalera lancia l’iniziativa a Vairano e dintorni

VAIRANO – E’ certamente un’iniziativa lodevole quella di Andrea Scalera, professionista del territorio, osteopata, fisioterapista e stimato allenatore di calcio. “Un arcobaleno in ogni famiglia è un modo per tenere i bambini impegnati in qualcosa di creativo e molto istruttivo. – ribadisce Andrea, che ha iniziato per primo l’iniziativa che si è diffusa rapidamente – E’ un modo non solo per calmare un po’ l’argento vivo dei bambini di oggi, ma anche per ritrovare un rapporto, una vicinanza, una complicità che la frenetica vita di tutti i giorni ci porta via.”

Risultato immagini per foto andrea scalera boys vairano
il Dott. Andrea Scalera, promotore dell’iniziativa

E allora tanti bambini hanno deciso di dare il loro contributo e insieme ai genitori hanno deciso di rendere pubblica la cosa attraverso degli scatti che immortaleranno per sempre questo momento.
Abbiamo scelto la foto di Antonio e Lorena Grieco per simboleggiare questa splendida iniziativa. Se vi va, mandateci le foto dei vostri “lavori”, le pubblicheremo tutte in un album sulla nostra pagina Facebook.

E noi non possiamo che appoggiare questa cosa, perché ci piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, e quindi sfruttare al massimo questa occasione di confronto generazionale tra padri, figli e nonni e, perché no, accorgerci di qualche “artista in erba” che potrebbe avere un futuro.
Ne uscremo, ma per ora #Iorestoacasa .

Il piccolo Gabriele Zaccaria con la sua realizzazione.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale