• Dom. Ott 17th, 2021

Angela Merkel è stata nominata “Persona dell’anno” del Time

DiThomas Scalera

Dic 9, 2015

Angela-Merkel-770x547

Angela Merkel è stata nominata dal Time “Person of the Year”. Il cancelliere tedesco ha battuto altri sette finalisti tra cui Donald Trump, il movimento Black Lives Matter e Travis Kalanick, amministratore delegato di Uber.

ANGELA MERKEL “CANCELLIERA DEL MONDO LIBERO”

Angela Merkel è la “Persona dell’anno” del Time grazie alla “sua leadership nell’aver promosso e mantenuto un’Europa aperta e senza confini di fronte alla crisi economica e a quella dei profughi”. Per la rivista Angela Merkel è “Cancelliera di un mondo libero”, questo il titolo dell’edizione.

(Photocredit copertina ANSA/MICHAEL KAPPELER/dpa)

Fonte: Giornalettismo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru