• Sab. Ott 16th, 2021

Angelo Ferrillo, attivista per la terra dei fuochi cacciato via a forza dalla sala, mentre aspettava Mattarella

DiThomas Scalera

Nov 20, 2015

Nel video pubblicato si vedono alcune persone, forse poliziotti, che prendono di peso e con violenza il blogger (attivista per la terra dei fuochi) Angelo Ferrillo. Uno in particolare, quello che si vede con la giacca nera, gli stringe il braccio intorno al collo rischiando di strangolarlo. La voce rotta di Ferrillo e le richieste di aiuto stanno facendo discutere il web suscitando profonda indignazione per l’accaduto.

https://www.youtube.com/watch?v=e3Tpe-YOqhA

ferrillo1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru