• Gio. Apr 18th, 2024

Angri. Incidente a via Cervinia, uomo investito

In tarda mattinata un uomo è stato investito a via Cervinia. Sul posto la Polizia locale

Angri – Via Cervinia. Nella tarda mattinata di oggi, tra le 12.30 e 13.00 un cittadino di 46 anni, F.I. è stato investito da una macchina che proveniva da via Cervinia nelle vicinanze del Bar Centrale.

L’uomo ha riportato ferite non gravi ma è stato portato al nosocomio più vicino, l’Umberto I di Nocera Inferiore.

Ha riscontrato, stando alle dichiarazioni del Medico Chirurgo che l’ha preso in cura, che ha scheggiato due denti e una distorsione al piede e per questo lunedì sarà sottoposto a due visite specialistiche.

Al momento, gli è stato conferito trenta giorni di prognosi.

Dai testimoni presenti, l’auto avrebbe superato la velocità prevista per il centro abitato e sulle dinamiche la Polizia locale ha provveduto nei dovuti controlli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!