• Gio. Mar 28th, 2024

Animalier: un po’ “selvaggi”, un po’ eleganti

DiThomas Scalera

Giu 12, 2019 ##moda

Anche quest’anno è stato un grande protagonista tra i trend, e lo sarà soprattutto tra quelli esitivi. Se con le righe, i fiori e pois dobbiamo stare attente, con l’animalier dobbiamo cercare di esserlo ancora di più! Partiamo col dire che quando sentiamo questo termine forse ci viene più semplice associarlo al maculato, ma in realtà l’animalier racchiude anche altre stampe come quella a trama pitonata o zebrata.

Vi dico subito che l’ordine che gli ho dato non è affatto casuale, infatti se dovessi fare un podio di quale preferisco dari esattamente questa sequenza. Stavolta dunque soffermiamoci sul mio amato leopardato, o “leoprint” volendo essere un po’ English! Facendo sempre fede alla semplicità consiglio ancora una volta di indossare le macchie di leopardo, in questo caso, con capi a tinta unita…Il nero soprattutto.

Secondo me a volte bastano anche solo una borsa o un paio di scarpe con questa stampa a rendere particolare un outfit. Più audaci saranno gli abbinamenti a gonne, camicette o pantaloni tinti di leopardo. Io ho scelto di accostarli proprio al nero perchè mi sembra il giusto connubio, se così si può dire, tra semplicità e particolarità!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!