• Gio. Lug 7th, 2022

Il progetto Neverland Angels vede la collaborazione di numerosi musicisti ed artisti

“Anime Oltre” di Carmine Migliore è ispirata alla vita di Giuseppe Andrea Lombardini

NARNI/CAPUA – “Anime Oltre“, Carmine Migliore presenta la sua opera rock. Il prossimo 19 novembre 2021 a Narni (TR) dalle ore 17.30 presso la chiesa di San Domenico si terrà la conferenza stampa ufficiale per presentare l’Opera Rock “Anime Oltre” di Carmine Migliore, già chitarrista di Ivana Spagna.

Carmine Migliore, veterano della sei corde, è il frontman, chitarrista e cantante del nuovissimo progetto Neverland Angels, al lavoro per ultimare l’opera rock “Anime Oltre” liberamente ispirata alla vita di Giuseppe Andrea Lombardini: l’accusa, l’arresto e la storia d’amore con Aloyse, che sopravviverà oltre la morte.

L’affermato chitarrista Carmine Migliore al lavoro per la realizzazione di “Anime Oltre

La storia di Lombardini, prigioniero dell’Inquisizione a Narni, viene rievocata ed approfondita in chiave rock dall’opera di Carmine Migliore, alla quale collabora l’associazione “Narni Sotterranea”, e sarà rappresentata in anteprima al Teatro Comunale Giuseppe Manini il prossimo 4 dicembre. L’idea di dedicare un’opera musicale alla figura di Lombardini nasce a seguito di una visita del chitarrista capuano ai sotterranei di Narni. La protagonista femminile (Aloyse) sarà interpretata da Martina Migliore.

Il progetto Neverland Angels vede inoltre nel suo organico il bassista Domenico Cesarano, la tastierista ed arrangiatrice Marilena Striano ed il batterista e produttore discografico Mattia Garimanno, oltre a numerose figure di spicco dell’ambiente prog, rock e lirico italiano (tra questi Lino Vairetti storico leader degli Osanna), che hanno preso parte alla realizzazione dell’Opera, dei quali però si riservano i resto dei nomi fino alla data della conferenza stampa.

Sarà possibile seguire l’atteso evento in diretta streaming via Zoom al link che sarà fornito dagli stessi organizzatori nei prossimi giorni. Per info e prenotazioni in merito alla conferenza stampa ed alla rappresentazione del 4 dicembre, si può visitare la pagina FB facebook.com/never.land.angels o inviare una mail all’indirizzo: info@aenimarecordings.com).

Lino Vairetti leader degli Osanna
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,