Gio. Nov 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

ANNUNCIATI PERSONA 5R E PERSONA 5S

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Nei giorni 24 e 25 aprile sono stati mostrati i nuovi titoli di casa Atlus intitolati persona 5: The Royale e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers durante un concerto fatto in Giappone, adesso analizzeremo le novità.

Persona 5: The Royale

P5R è una versione aggiornata con nuove meccaniche, nuova trama e con grafica migliorata del videogioco Persona5 uscito in giappone il 15 Settembre 2016 e nel resto del mondo il 4 Aprile 2017, l’uscita è prevista per il 31 Ottobre 2019 per il Giappone e nel 2020 per il resto del mondo e sarà un esclusiva PS4, verrà venduto in due versioni, una da 8800Yen all’incirca 70€ mentre l’altra costerà 13800Yen all’incirca 110€.

Tra le tante cose aggiunte al titolo abbiamo un nuovo membro della squadra “Kasumi Yoshizawa” una ragazza trasferitasi in contemporanea con noi, e un nuovo confidant “Takuto Maruki” il dottore della scuola che sarà il nostro consulente.

Oltre i due nuovi personaggi abbiamo anche migliorie nella vita scolastica/sociale e in quella da ladro di cuori, ad esempio nuove location dove poter passare il tempo e nuove architetture per i palazzi con all’interno nuovi nemici e nuovi eventi segreti.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

P5S è un musou creato in collaborazione con Koei Tecmo, in sviluppo presso Omega Force che molti ricorderanno per la saga videoludica Dynasty Warriors. Questo gioco sarà disponibile non solo per PS4 ma anche per Nintendo Switch, anche sa ancora non ha una data di uscita ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close