• Ven. Mar 29th, 2024

ANNUNCIATI PERSONA 5R E PERSONA 5S

Nei giorni 24 e 25 aprile sono stati mostrati i nuovi titoli di casa Atlus intitolati persona 5: The Royale e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers durante un concerto fatto in Giappone, adesso analizzeremo le novità.

Persona 5: The Royale

P5R è una versione aggiornata con nuove meccaniche, nuova trama e con grafica migliorata del videogioco Persona5 uscito in giappone il 15 Settembre 2016 e nel resto del mondo il 4 Aprile 2017, l’uscita è prevista per il 31 Ottobre 2019 per il Giappone e nel 2020 per il resto del mondo e sarà un esclusiva PS4, verrà venduto in due versioni, una da 8800Yen all’incirca 70€ mentre l’altra costerà 13800Yen all’incirca 110€.

Tra le tante cose aggiunte al titolo abbiamo un nuovo membro della squadra “Kasumi Yoshizawa” una ragazza trasferitasi in contemporanea con noi, e un nuovo confidant “Takuto Maruki” il dottore della scuola che sarà il nostro consulente.

Oltre i due nuovi personaggi abbiamo anche migliorie nella vita scolastica/sociale e in quella da ladro di cuori, ad esempio nuove location dove poter passare il tempo e nuove architetture per i palazzi con all’interno nuovi nemici e nuovi eventi segreti.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

P5S è un musou creato in collaborazione con Koei Tecmo, in sviluppo presso Omega Force che molti ricorderanno per la saga videoludica Dynasty Warriors. Questo gioco sarà disponibile non solo per PS4 ma anche per Nintendo Switch, anche sa ancora non ha una data di uscita ufficiale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!