• Mar. Apr 23rd, 2024

Castel Volturno. Giovanissima moglie scomparsa da giorni, ansia in città

Ansia e terrore in città per le sorti della giovanissima donna ucraina

Chi l’ha visto mercoledì tratterà la scomparsa della giovanissima

CASTEL VOLTURNO. Una situazione davvero disperata. Una giovanissima moglie di origine ucraina è scomparsa facendo perdere le sue tracce dal 26 gennaio del 2020. In città la preoccupazione cresce giorno dopo giorno, il marito della donna ha chiesto aiuto per ritrovare la giovane coniuge.

La sparizione della donna è stata denunciata ai militari dell’Arma dei carabinieri di Castel Volturno che dal 26 gennaio continuano le ricerche. Chi l’ha visto la trasmissione di punta di Raitre tratterà mercoledì il caso per capire la dinamica che ha portato alla sparizione. La donna vive a Castel Volturno con la sua famiglia, dalle prime notizie trapelate in città la stessa donna, pare che forse sia stata vista in direzione della città di Caserta.

Questo l’appello per ritrovarla di un amico della coppia Claudio M. “Buonasera a tutti,mi permetto di mandare un messaggio sui Social riguardando questa Donna. È la moglie di un mio amico, si chiama ORYSYA LYSENKO,di origine Ucraina, il quale si è rivolto pure a me per cercare aiuto, la moglie stessa è andata via di casa 5 giorni fa.

È un periodo di tempo che la Donna sta dando segni evidenti di inizio depressione. Il marito, ha dovuto comunque porre denuncia per scomparsa, presso i Carabinieri. Ha anche fornito i dati della moglie alla nota trasmissione CHI LA VISTO. Mi auguro che presto torni ad abbracciare su tutti è che stia bene,anche se probabilmente è in stato confusionale…La Donna, come già detto è di origine Ucraina, ormai integrata da tanti anni in Italia. Ha una sorella, la quale è in cerca come tutti noi della sua scomparsa. Il marito,mi dice che le foto sono di qualche anno è che adesso è più snella, vivono a Castel Volturno,nei pressi della clinica LA PINETINA, dove si è allontanata.Mi dice anche che secondo lui si potrebbe trovare verso Caserta. Io ovviamente ho dato tutta la mia disponibilità,anche di notte nel ritrovamento della moglie. Quello che vi chiedo è di condividere questo post,con le due sue foto,è di dargli una mano soprattutto nel ritrovare questa Donna,che ha bisogno di essere aiutata nell’immediato. Grazie a tutti voi, ci conto. CHE DIO CI BENEDICA!” 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!