Breaking NewsCinemaCoronavirusCronacaPagina Nazionale

Antonio Banderas positivo al coronavirus

L’attore festeggia i 60 anni in quarantena

“Comunico che oggi 10 agosto mi vedo obbligato a celebrare il mio 60esimo compleanno in quarantena essendo positivo al coronavirus“. Con questo annuncio su Twitter, proprio nel giorno del suo compleanno, Antonio Banderas ha rivelato di aver contratto il Covid-19. “Sto bene, mi sento solo un po’ più stanco del solito”, ha scritto l’attore di “La maschera di Zorro” e “Dolor y Gloria”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.