campaniaCronacaMondragoneNews

Mondragone. Azzannata dai pitbull, amputato il braccio della vittima

I cani rischiano l’abbattimento, la donna si trova ancora ricoverata in grave condizione

L’episodio ha sconvolto l’intera comunità di Mondragone

MONDRAGONE. Gravissime le condizioni dell’anziana donna che mercoledì pomeriggio in via XI a Mondragone è stata assalita ed azzannata da due pitbull, di proprietà della nipote. Le gravissime lesioni riportate dall’85enne A.L. al volto ed al braccio, che è stato amputato, non fanno propendere per un miglioramento, e a prognosi resta ancora riservata. 

I due pitbull sono stati per il momento dati in affidamento al Servizio Veterinario e sono tenuti ancora in osservazione fino alla disposizione dell’autorità giudiziaria, al vaglio c’è infatti una richiesta di abbattimento. 

I carabinieri di Mondragone hanno aperto un’inchiesta giudiziaria sulla vicenda per far luce sulla responsabilità di chi avrebbe dovuto tener in custodia i due feroci cani.

Leggi anche:

Mondragone https://www.v-news.it/mondragone-pitbull-aggrediscono-4-persone-85enne-in-gravi-condizioni/

Mondragone https://www.v-news.it/mondragone-risorse-contro-le-devianze-il-bullismo-e-le-radio-digitali-e-ce-una-radio-che-trova-lavoro/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: