• Ven. Apr 19th, 2024

Apice. Caccia illegale: denunciato un bracconiere

Blitz dei Carabinieri Forestali di Benevento nel Comune di Apice

APICE (BN). Anche durante il periodo delle festività natalizie prosegue l’attività di contrasto agli illeciti nel settore della caccia e del bracconaggio. I Carabinieri Forestali di Benevento, a seguito di una segnalazione, in relazione al presunto reato di caccia in area di divieto, sono prontamente intervenuti presso la località “Sant’Antonio/Santa Lucia” del Comune di Apice. Qui hanno avuto modo di constatare, a carico di un cacciatore residente ad Apice, la commissione del reato di esercizio di caccia in zona di ripopolamento e cattura, in violazione della Legge 157/1992. I militari hanno denunciato l’autore, procedendo al sequestro di una carabina per la caccia al cinghiale e 21 munizioni a palla singola.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!