• Gio. Mar 28th, 2024

Apice. Coltivava alcune piante di marijuana in garage: arrestato 23enne

Un giovane di 23 anni di Apice è stato tratto in arresto per produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

APICE (BN). La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Apice, nel corso degli opportuni servizi volti a contrastare il fenomeno connesso allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono riusciti a individuare una coltivazione illecita di 4 piante di cannabis all’interno del garage di un giovane 23enne. 

Nel corso della perquisizione al locale i militari hanno rinvenuto un gazebo con all’interno un impianto di illuminazione fornito di misuratore di temperatura e un ventilatore, tutto  materiale occorrente per coltivare in ambiente artificiale e “fai da te”  le piante e produrre foglie di marijuana. 

Pertanto i Carabinieri, dopo le consuete formalità, hanno tratto in arresto il 23enne C.F. per produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, lo hanno accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!