• Gio. Mar 28th, 2024

Apollosa. Droga nascosta in garage: arrestato 40enne

Ancora un altro arresto per spaccio di droga

APOLLOSA (BN). Nell’ambito dei continui controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale di Benevento, questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia al termine degli opportuni servizi di osservazione, in contrada Epitaffio, ad Apollosa, a pochi chilometri da Benevento, hanno proceduto nella perquisizione della casa di un operaio 40enne di Apollosa, già noto ai militari per le sue vicende specifiche in materia di stupefacenti.

L’operazione ha consentito ai carabinieri di rinvenire e recuperare, all’interno di due armadietti chiusi nel locale adibito a garage il seguente materiale:

  • 274 grammi di marijuana;
  • 19 grammi di cocaina;
  • un panetto di hashish per un peso di 80 grammi;
  • un bilancino di precisione ed un grinder per tritare la sostanza vegetale.

Nel corso delle conseguenti indagini è stato accertato, inoltre, che l’operaio ha percepito l’indennità di disoccupazione dall’INPS.

Dopo le formalità di rito, il prefato, pertanto è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, che ha coordinato le attività, è stato trasferito presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Foto del materiale sequestrato:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!