• Gio. Mar 28th, 2024

Apoteosi per la lista “RiparTiamo San Tammaro”

Una folla entusiasta riempie Piazza Cappella nel primo pubblico comizio

Apoteosi ieri sera per il primo Pubblico Comizio della lista civica “RiparTiamo San Tammaro”. Nella cornice di una Piazza Cappella gremita, con tantissime persone che ancora una volta hanno scelto di partecipare dal vivo all’appuntamento, il gruppo guidato dal candidato sindaco Ernesto Stellato ha esposto tanti dei progetti, delle idee e delle iniziative che verranno realizzate in Amministrazione. La concretezza è stata la parola chiave nei tre anni di governatura di Stellato: le opere sono sotto gli occhi di tutti e sono la garanzia per il futuro della comunità.

Una folla entusiasta ha applaudito gli interventi dei candidati consiglieri Marcello Savastano, Cecilia Natale, Angela Valletta, Gaetano Sorà e Rossella Bovienzo, tutti volti ad approfondire i temi del programma elettorale. La chiusura è stata affidata al candidato alla fascia tricolore: Ernesto Stellato ha scaldato la piazza con le tante idee che identificano la sua politica, senza lesinare critiche agli avversari in una campagna elettorale molto delicata su ogni aspetto.

Enorme la risonanza dal vivo e nella diretta social per un gruppo che prosegue spedito il suo percorso verso le elezioni del 3 e del 4 ottobre. A dieci giorni dal voto, aumenta sempre di più il consenso dei cittadini verso una lista, “RiparTiamo San Tammaro”, che intende regalare un futuro roseo, concreto e sicuro all’intera comunità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!