Breaking NewsCoronavirusPagina NazionaleTecnologia

App Immuni scaricata da 2 milioni di italiani

Immuni, Arcuri: “L’app già scaricata da due milioni di italiani”

La app Immuni per il contact tracing, che domani inizierà a funzionare in via sperimentale in 4 Regioni, “è stata scaricata da 2 milioni di italiani”. Lo ha detto il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri a ‘1/2 ora in più’. “E’ una app molto utili e il tracciamento è una componente essenziale per questa fase“, ha aggiunto il commissario dicendosi non preoccupato del fatto che ogni Regione sta realizzando una propria App. “Quando studiavo mi dicevano che la moneta buona scaccia quella cattiva – ha detto – e sono sicuro che Immuni sarà la più utile per le esigenze”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.