• Mar. Apr 23rd, 2024

Appalti ospedalieri truccati: arrestato il consigliere regionale Polverino

DiThomas Scalera

Nov 7, 2013
Marcianise. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 36enne leggi tutto: https://www.v-news.it/16c7aa7ecd92d8372b5133c913f74b99/

Il politico campano del Pdl è accusato di turbativa d’asta

Ha avvertito un malore al momento dell’arresto ed è stato portato in ospedale

Angelo Polverino

Il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino è stato arrestato nell’ambito di una inchiesta della Dda di Napoli sull’appalto per le pulizie nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Eseguite anche altre misure restrittive: nell’inchiesta sarebbero coinvolti medici e funzionari della Asl.

Gli appalti dell’ospedale di Caserta al centro dell’inchiesta della Dda di Napoli che ha portato all’arresto del consigliere regionale Angelo Polverino ammonterebbero a decine di milioni di euro. Le ditte coinvolte sarebbero vicine al clan dei Casalesi ed a quello dei Belforte.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!